#etika
La nostra Filosofia e l’importanza di dire “grazie”

Come viaggiare con consapevolezza e rispetto
Traveletika è molto più di un’agenzia di viaggi online.
Offriamo servizi digitali, tour virtuali e pacchetti turistici etici, pensati per chi desidera vivere il viaggio in modo autentico. Progettiamo itinerari unici che accompagnano i viaggiatori alla scoperta di luoghi lontani dal turismo di massa, valorizzando il patrimonio naturale e culturale senza snaturarne l’anima.
Grazie alla collaborazione con le strutture locali, vogliamo proporre un turismo nuovo: più consapevole, etico e sostenibile, capace di rispettare persone e ambiente. Crediamo che il viaggio non arricchisca solo chi parte, ma anche le comunità che accolgono.
Con Traveletika ogni partenza è un atto di gratitudine verso il mondo. È tempo di dire “grazie” viaggiando.
-
Dimenticate i sentieri sovraffollati tipici del turismo di massa e immergetevi in esperienze autentiche, esplorando angoli nascosti del pianeta, in tutta la loro bellezza naturale e culturale.
-
Il nostro impegno si traduce in una selezione scrupolosa delle destinazioni e alla creazione di collaborazioni locali che sostengono in modo autentico lo sviluppo economico della comunità.
-
La selezione tiene conto della capacità di una destinazione di gestire i visitatori in modo sostenibile, perché vogliamo offrire percorsi più “amici del pianeta” a tutti i viaggiatori desiderosi di esplorare il mondo in modo più responsabile.
-
Ci teniamo a creare un'atmosfera leggera, amichevole e confortevole, sfruttando occasioni che cambieranno la prospettiva sul mondo, basati su esperienze dai valori comuni.
Le nostre prerogative
Cosa offriamo?
Aiuto alle aziende
Le attività che vogliono far crescere il proprio marchio online possono usufruire dei nostri servizi digitali a un prezzo vantaggioso.
Offriamo un servizio di virtual tour ai nostri partner per dare un’idea visiva di come appare la propria attività o una meta turistica.
Virtual Tour e AR
Brand Identity
Aiutiamo le attività a creare l’identità del proprio brand: nome, logo, mission, know-how, prodotti, prezzi e pubblicità.